AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400 | SERVIZI Compravendite - Affitti - Stime Gratuite - Finanziamenti personalizzati
AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400
Inserisci riferimento

Ricerca Avanzata

Provincia
 
Comune
 
Contratto
 
Tipologia
 
Superficie da

 
Prezzo da

 

Contattaci

Torna indietro |

Casale / rustico casa colonica in Vendita - San costanzo | euro 60000

MQ. 265 - Rif. A3140

  • Italiano
  • English

San Costanzo - fabbricato colonico inserito in un contesto agricolo di grande pregio ambientale e paesaggistico. In particolare si trova sul versante sud/est di una dolce collina con un panorama particolarmente suggestivo non ci sono cavi della corrente, strada d`accesso privata senza servitù di passaggio . Completamente da demolire e ricostruire.
Il fabbricato esistente, realizzato con forme e materiali della tradizione rurale della zona, si sviluppa su due piani, stalle e cantine al piano terra con un corpo più recente addossato al principale adibito a ripostiglio, ricovero attrezzi e mezzi da lavoro, cucina e tre vani al primo piano. La superficie del piano terra è di circa 160 mq mentre quella al piano superiore è di circa 105 mq., la corte di circa 4.000 mq.
E` stato sviluppato un progetto di ricostruzione integrale dell`immobile con forme e materiale della tradizione, con requisiti antisismici e efficienza energetica per raggiungere una classe A4.
Nel prezzo richiesto è compreso il progetto.
Prezzo euro 60.000,00 trattabile Rif A3140

Rif.: A3140 -

Caratteristiche immobile

 
 
Torna indietro | Chiedi informazioni