AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400 | SERVIZI Compravendite - Affitti - Stime Gratuite - Finanziamenti personalizzati
AGENZIA IMMOBILIARE in via A.Costa 56 Senigallia tel./fax. 071.7923400
Inserisci riferimento

Ricerca Avanzata

Provincia
 
Comune
 
Contratto
 
Tipologia
 
Superficie da

 
Prezzo da

 

Contattaci

Torna indietro |

Appartamento indipendente in Vendita - Ostra | euro 125000

MQ. 110 - Rif. A4331

  • Italiano
  • English

Scopri la bellezza di questo appartamento in vendita ad Ostra, situato in una zona panoramica che offre una vista mozzafiato sulla valle del Misa. L`ingresso indipendente dell`appartamento lo rende luminoso e panoramico. Goditi il giardino privato e i suoi 120 mq di superficie. L`appartamento è composto da un ampio ingresso, un salone doppio con balcone, una cucina abitabile con caminetto e balcone, una camera matrimoniale, una camera doppia e una cameretta. Il bagno è stato completamente ristrutturato di recente e dispone di una doccia. Il garage di circa 50 mq è situato al piano terra con accesso dall`interno della casa.

Questa proprietà si trova su una delle caratteristiche colline del paesaggio marchigiano, sovrastante la valle del Misa. Appartenente all`Associazione nazionale Città del vino e dell`Associazione nazionale Città del Miele, vanta il prestigioso riconoscimento di Paese Bandiera Arancione. Posta lungo il bacino del fiume Misa, fino al 1881 era chiamata Montalboddo. Secondo la tradizione, venne fondata dagli esuli della città romana di Ostra distrutta dalle invasioni dei Goti.

Questo appartamento è libero da subito e non dispone di ascensore. Non perdere l`opportunità di visitare questa proprietà. Rif. A4331.

Rif.: A4331 -

Caratteristiche immobile

 
 
Torna indietro | Chiedi informazioni