Ricerca Avanzata
Contattaci
-
0717923400 (tel./fax)
Via A.Costa 56 - 60019 Senigallia (AN)
-
Max Bocchini
-
Cristina Tanfani
Torna indietro |
Terreno edificabile in Vendita - Ostra vetere | euro 100000
MQ. 2722 - Rif. A4702
- Italiano
- English
Terreno in Vendita a Ostra Vetere - CONTRADA SAN SEVERO**
Scopri un`opportunità unica a Ostra Vetere, in una posizione privilegiata a pochi passi dal centro del paese. Questo appezzamento di terreno di 2.722 m², attualmente coltivato a seminativo, è stato inserito nel P.R.G. del Comune e destinato a zona residenziale di espansione. Con un prezzo ribassato, rappresenta un affare imperdibile per chi desidera investire in un`area in crescita.
Immerso in una zona collinare e panoramica, il terreno è ideale per la costruzione di villette mono o bifamiliari, oppure per la realizzazione di più appartamenti. La vicinanza ai servizi, alle scuole e alla fermata dell`autobus rende questa proprietà ancora più interessante, garantendo la comodità di avere tutto a portata di mano.
A soli 20 km da Senigallia, questo terreno offre la possibilità di vivere nella tranquillità della campagna senza rinunciare alle comodità della vita urbana. Non perdere l`occasione di realizzare il tuo progetto abitativo in un contesto sereno e panoramico. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Rif.: A4702 -
Rif.: A4702 -
Caratteristiche immobile
- Commerciale
- ND (0 kWh/mq anno)
- 0
- 0
- 2722
- - / - m²
- A4702
- Vendita
- No
- non indicato
- -
- -
- libero